Mariana+Rodriguez%2C+flirt+con+Stefano+De+Martino%3F+La+modella+rompe+il+silenzio+e+svela+la+verit%C3%A0
sologossipit
/2016/11/11/mariana-rodriguez-flirt-stefano-de-martino-la-modella-rompe-silenzio-svela-la-verita/amp/
SOCIAL

Mariana Rodriguez, flirt con Stefano De Martino? La modella rompe il silenzio e svela la verità

Mariana Rodriguez ha davvero un flirt con Stefano De Martino? L’ultimo gossip sulla modella venezuelana è stato lanciato dal settimanale Chi secondo il quale, Mariana Rodriguez, dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto un incontro segreto proprio con Stefano De Martino ma sarà vero?

MARIANA RODRIGUEZ, LA VERITA’ SUL FLIRT CON STEFANO DE MARTINO

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez ha annunciato di essere innamorata e fidanzata del modello Filippo Di Renzo. La modella venezuelana ha così smentito, ai microfoni del settimanale Novella 2000, il presunto flirt con Stefano De Martino.

“Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico”.

Prima di Mariana Rodriguez, anche Stefano De Martino, su Instagram, rispondendo alla domanda di una fan, aveva smentito di aver avuto un cintro segreto con Mariana. L’unica Rodriguez, dunque, presente nella vita di Stefano De Martino è Belen, la madre di Santiago.

Published by