Squadra Antimafia 9 si farà: addii e segreti, Rosalia alleata di Rosy Abate?

L’ottava stagione di Squadra Antimafia si è appena conclusa e possiamo rivelarvi che, nonostante il calo degli ascolti e l’assenza di attori fondamentali come Giulia Michelini e Marco Bocci, Squadra Antimafia 9 si farà.

squadra-antimafia-8-il-ritorno-del-boss-fotoSQUADRA ANTIMAFIA 9, ECCO COSA ACCADRA’

Gli autori sono già a lavoro e stanno scrivendo la trama di Squadra Antimafia 9 le cui riprese dovrebbero iniziare all’inizio del nuovo anno per poi andare in onda a settembre 2017. Chi ci sarà nella nona stagione di Squadra Antimafia? Quale sarà la trama?

Sicuramente ci sarà Dino Abbrescia nei panni di Vito Sciuto. L’attore, intervistato da Blogo, aveva fatto capire di già qualcosa sul suo personaggio nella nona stagione:

Se la gente continua a guardare la serie perché non continuare a costruirci altre storie? È ovvio che il meccanismo ad un certo punto tenda ad esaurirsi, ma devo dire che sia nell’ottava sia nella nona, in base alle anticipazioni che ho, ci sono cose molto interessanti. Per esempio in questa stagione ho fatto cose che da attore non avevo mai fatto prima…”.

Ritroveremo, inoltre, anche Giulio Berruti nei panni di Carlo Nigro che tornerà alla Duomo molto cambiato dopo la morte della donna che amava, Patrizia. Ci sarà anche Rosalia che dovrà fare i conti con il suo passato essendo la nipote di Rosy Abate. Tra gli altri confermati invece dovrebbero esserci anche Paolo Pierobon che interpreta Filippo De Silva e Davide Iacopini che interpreta Giano Settembrini. Anna Cantalupo, invece, dovrebbe dire addio alla Duomo.

Impostazioni privacy