Stefano Bettarini, l’intervista verità a Verissimo: tutto quello che non ha mai detto su Simona Ventura

Stefano Bettarini parla per la prima volta in tv dopo la reclusione nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 12 novembre in cui ha parlato soprattutto del rapporto con l’ex moglie Simona Ventura.

stefano-bettarini-verissimSTEFANO BETTARINI, L’INTERVISTA VERITA’ SU SIMONA VENTURA

Dopo aver trascorso cinquanta giorni nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si racconta ai microfoni di Verissimo:

All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”, afferma l’ex calciatore.

Il discorso si sposta inevitabilmente su Simona Ventura e sulle sue confessioni sui tradimenti. “Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso. Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”. 

Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude – che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

Impostazioni privacy