Tina Cipollari: “Ecco cosa sta succedendo tra me e Chicco Nalli”

tina cipollari e chicco nalliComplice il fatto che Tina Cipollari è uno dei finalisti di Pechino Express, in questi giorni si parla molto del suo rientra a casa dopo le settimane a girovagare zaino in spalla.

La stessa Tina, ha raccontato che al suo ritorno ha scoperto che il marito Chicco Nalli non aveva saputo gestire al meglio casa e figli, cosa che l’ha profondamente delusa. La vamp ha anche aggiunto che sua sorella, da sempre segretamente innamorata del cognato (almeno così sostiene Tina) lo abbia difeso, scatenando l’ennesima lite in famiglia. Come se non bastasse, Tina ha dovuto affrontare pidocchi, zecche e piaghe ereditate dalla sua avventura nel sud America.

Ovviamente, gli sfoghi di Tina hanno dato luogo a sospetti e ipotesi su una presunta crisi tra lei e il marito.

Intervistata dal settimanale Oggi, l’opinionista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che, nonostante tutto, tra lei e Chicco le cose vanno a gonfie vele:

Che devo dirvi? È da quando ci siamo sposati che, periodicamente, le riviste di gossip riportano la notizia della fine del nostro matrimonio. Ci sono abituata e non ci faccio più caso. Siamo una coppia solida, affiatata e matura. Pechino Express non ha certo modificato i nostri equilibri.

Impostazioni privacy