“Valeria Marini mi fa pena, è una persona assurda”: l’accusa shock arriva proprio da LEI!

Mariana Rodriguez attacca Valeria Marini. La modella venezuelana ha rilasciato una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, la modella venezuelana è tornata a parlare di Valeria Marini usando parole davvero dure.

mariana-rodriguez-valeria-mariniVALERIA MARINI NEL MIRINO DI MARIANA RODRIGUEZ

Valeria Marini, dopo aver dato del filo da torcere a Mariana Rodriguez, è finita nel mirino della modella venezuelana che ha parlato così della showgirl sarda.

Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa” – dice Mariana Rodriguez che poi rincara la dose aggiungendo – “Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena”.

La modella, infine, ha svelato che il fidanzato, Filippo Di Renzo, è stato geloso di Stefano Bettarini: “Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà. Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima. Tra noi è tutto sereno, sono innamorata e felice di averlo ritrovato come lo avevo salutato. Ho ancora più voglia di stare con lui e sono pazza della sua famiglia”.

Impostazioni privacy