Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 19 novembre: Alfonso fuori di testa, la vendetta di Francisca, Sol muore?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 14 NOVEMBRE

Bosco spiega a Severo la situazione di Francisca e annuncia in paese il suo ritorno. Ramiro confessa di voler lasciare Puente Vejo e Prado ne resta amareggiata. L’arrivo di Melisa a Puente Vejo getta Candela nello sconforto che crede di aver perso l’ultima occasione della sua vita. Lucas non vuole ammettere la negligenza professionale come, invece, vorrebbe l’avvocato.

IL SEGRETO 15 NOVEMBRE

Sol continua a combattere per difendere Lucas: vuole capire cosa si nasconde dietro le accuse rivolte al fidanzato. Bosco riceve la notizia che Francisca è ancora viva e presto si ristabilirà. Alfonso si comporta in modo strano e continua a vedersi di nascosto con Hortensia. Sol spiega a Severo e Carmelo come Obdulia è entrato nelle loro vite e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol accetta di indagare e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.

IL SEGRETO 16 NOVEMBRE

I Castaneda conoscono Melisa che fa una buona impressione. Candela soffre mentre Carmelo consiglia a Severo di smetterla con questa farsa: Melisa, infatti, è solo un mezzo per far ingelosire Candela. Emilia, invece, valuta l’idea di separarsi mentre Francisca torna alla villa e riceve una misteriosa lettera dal tribunale. Sol continua ad avere sospetti su Obdulia e ne parla con Lucas. francisca riceve una bella notizia dal tribunale: le verranno restituiti tutti i suoi beni. Lei è al settimo cielo e non vede l’ora di vendicarsi provocando la preoccupazione di Raimundo. Berta è molto premurosa con Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa.

IL SEGRETO 17 NOVEMBRE

Alfonso decide di rubare i soldi nascosti nella cassaforte di Severo per pagare il furfante che lo minaccia e pur di aiutare Hortensia pensa di rubare ancora e sottrae denaro al fratello Ramiro. Candela continua a soffrire per Severo. Obdulia immobilizza Sol ed è pronta ad ucciderla per vendicarsi. Severo affronta Francisca dicendole che troverà la persona che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Santacruz, poi, con Carmelo e Candela cominciano a cercare Sol, ostaggio di Obdulia. Gracia dice ad Emilia di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia. Sol riesce a disarmare Obdulia ma resta ferita ad una mano. Obdulia viene arrestata ma sarà difficile provare la sua colpevolezza perché non ci sono prove. Ramiro annuncia alla famiglia di voler lasciare Puente Vejo.

IL SEGRETO 18 NOVEMBRE

Francisca ricomincia a dettare le sue regole in paese. Emilia incontra Hortensia ed è sempre più convinta che sia lei la causa della crisi del suo matrimonio. L’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamente di Bosco e Berta. Emilia va da Francisca per chiederle cosa sta succedendo a suo padre.

IL SEGRETO 19 NOVEMBRE

Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da fattori esterni e che, per questo, non accoglierà le richieste degli avvocati di Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Vejo e si reca a La Puebla per ritirare tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo.

Impostazioni privacy