Barbara Berlusconi mamma tris?

bdc558b5-7257-4263-8202-f3506dfdf0a7Lo scorso maggio, Barbara Berlusconi ha annunciato di essere in attesa del suo terzo bebè, il primo con il nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri, arrivato a sanare il cuore dell’amministratore delegato del Milano dopo la turbolenta storia d’amore con il calciatore Alexandre Pato.

Barbara, già mamma di due bambini (Alessandro di 8 anni e Giorgio di 6, entrambi nati dalla relazione che con Giorgio Valaguzza), avrebbe appena dato alla luce il suo terzo maschietto, il cui nome rimane per ora top secret.

Il parto era previsto per la scorsa settimana, ma il terzogenito di Barbara si è voluto far attendere e pare sia finalmente arrivato nelle ultime ore. Ad annunciarlo, ieri sera, il giornalista di gossip Alberto Dandolo: “Tanti auguri a Barbarella Berlusconi per il terzo bebe’ (se non e’ nato, sta nascendo ora!)“.

E dopo il parto, fiori d’arancio?

Secondo Dagospia, dopo la nascita del bebè Barbara avrebbe programmato anche le nozze: “Tutti pronti per l’arrivo del nuovo nipotino di Silvio Berlusconi. Sarà il nono della nidiata. Ci ha pensato Barbara Berlusconi che a giorni partorirà un altro maschietto. Da tempo la ragazza sta cercando di riallacciare i rapporti con il padre e si vuole giocare la carta parto per intenerire il vecchio leader di famiglia cheultimamente l’ha messa nel congelatore… Pare addirittura che pure Lady Barbara stia seriamente pensando al matrimonio. Lorenzo Guerrieri, padre del suo bimbo, l’ha veramente presa. In quel di Macherio tutti lo chiamano: il gentil consorte. Lei lo pilota a dovere e così l’equilibrio di coppia è saldo”.

Impostazioni privacy