Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 novembre: Sasha smascherata, colpo basso di Ridge a Thomas

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 14 NOVEMBRE

Liam decide di non denunciare Quinn perché il processo sarebbe troppo lungo e ci sono poche possibilità di vittoria. Wyatt apprezza il gesto e gli garantisce che terrà sua madre lontano da lui. Quinn ha la possibilità di parlare da sola con Liam e gli ribadisce di essere cambiata grazie a lui.

BEAUTIFUL 15 NOVEMBRE

A casa Forrester si festeggia l’arrivo della figlia di Maya e Rick che si chiama Elizabeth Nicole Forrester. Zende racconta a Maya che Sasha è incinta e la sorella di Nicole si chiede se lo sia davvero. Anche Julius ha dei sospetti ma Sasha respinge tutte le accuse e chiede l’aiuto del padre. Maya e Nicole chiedono a Sasha di fare con loro il test di gravidanza. Intanto Ridge, alla Forrester, informa Thomas che sarà trasferito a Shangai per fare esperienza per poter prendere le redini dell’azienda. Thomas non vorrebbe andare per non lasciare Douglas ma Ridge è irremovibile.

BEAUTIFUL 16 NOVEMBRE

Ridge spedisce Thomas in Cina per allontanarlo da Douglas. Maya e Nicole vanno da Sasha con un test di gravidanzae le impongono di farlo sotto i loro occhi. Sasha è in difficoltà perché sa che sarà smascherata ma, prima di entrare in bagno, incontro la moglie del fotografo, Jeremy, che è incinta e prossima al parto e le viene un’idea geniale per far credere a tutti di esseredavvero incinta.

BEAUTIFUL 17 NOVEMBRE

Sasha non riesce più a mentire e confessa a Zende di aver finto di essere incinta per non perderlo. Il ragazzo è molto infastidito e confuso.

BEAUTIFUL 18 NOVEMBRE

Mentre Ridge si gode il piccolo Douglas, Caroline e Thomas si incontrano in cucina. Thomas annuncia di aver rinunciato al viaggio a Shangai per non perdersi nulla della vita di Douglas.

Impostazioni privacy