Pechino Express: anticipazioni finale di stasera, lunedì 14 novembre

pechino-express-logoStasera, dalle 21.10, gli appassionati di Pechino Express non ci sono per nessuno. Già perché è prevista per oggi la finalissima di questa quinta, bellissima edizione del docu-reality di Rai Due.

I#contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) cominceranno la loro ultima, faticosissima avventura dalla località di San Pedro Atocpan, a 2440 metri sul livello del mare.

Quasi sicuramente una delle grandi prove che dovranno affrontare riguarderà la “mole”, la famosa salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale.

Dopo l’eliminazione di una prima coppia, il viaggio proseguirà con le solite modalità (passaggi e ospitate per la notte) fino a Città del Messico, dove i concorrenti rimasti in gara si affronteranno nelle prove “cittadine” tipiche delle finali di Pechino Express. Alla fine di una lunga corsa, scopriremo chi saranno i vincitori di questa quinta edizione.

Impostazioni privacy