Una Vita, anticipazioni dal 14 al 18 novembre: Manuela colpevole, la dura decisione di Trini

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 14 NOVEMBRE

Casilda combina un appuntamento per Lolita con un uomo basso ma simpatico. Trini scopre che le malelinggue la accusano del furto subito da Ramon e va a casa sua per difendersi ma lui la liquida con freddezza. Leonor vorrebbe scrivere un romanzo sulla vita delle domestiche mentre la polizia trova Manuela e la arresta.

UNA VITA 15 NOVEMBRE

Rinchiusa in carcere, nonostante i tentativi di German, Manuela continua a rifiutare di rilasciare dichiarazioni che potrebbero scagionarla. Trini, prima di lasciare Acacias, vuole difendersi dall’accusa di aver rubato i soldi a Ramon. Leandro, però, le offre un posto nella sartoria ma la donna rifiuta. Lolita riceve una serenata da Jacinto mentre Victor ha un incontro galante con Maria Luisa.

UNA VITA 16 NOVEMBRE

Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, comincia a pensare al momento in cui accoglierà German per consolarlo. Pablo scoppia a piangere per strada guadagnandosi, ancora una volta, il dispresso di Rosina. Felipe riesce a trovare i testimoni e German, pagandoli profumatamente, riesce a convincerli a ritrarre la testimonianza contro Manuela.

UNA VITA 17 NOVEMBRE

Manuela decide di dichiararsi colpevole facendo cadere nello sconforto parenti e amici. Neanche la visita di Guadalupe riesce a farle cambiare idea. Trini, sempre più sospettosa nei confronti di Lourdes, decide di restare ad Acacias e accettare l’offerta di lavoro di Leadro.

UNA VITA 18 NOVEMBRE

Victor si ricorda che Jacinto è un imbroglione di fanciulle ma quando con Servante corre ad aiutare Lolita, la ragazza ha già distrutto l’uomo. German fa visita a Manuela e le dice che se non cambierà idea, anche lui si toglierà la vita.

Impostazioni privacy