Alessia Macari, colpo basso a Stefano Bettarini dopo i baci passionali?

Alessia Macari e Stefano Bettarini sono stati due dei grandi protagonisti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Sin dai primi giorni vissuti in cantina, Alessia Macari e Stefano Bettarini hanno regalato tante belle emozioni al pubblico. I due sono, oggi, molto amati dai fans che continuano a seguirli sui social. Proprio su Instagram, la vincitrice del GF Vip ha rivelato il suo prossimo impegno televisivo che, indirettamente, coinvolge Stefano Bettarini.

alessia macari e stefano bettariniALESSIA MACARI PROTAGONISTA DI SELFIE

Tra Alessia Macari e Stefano Bettarini è nato un affetto sincero. Molti fans continuano a sperare di vederli presto insieme come coppia. Molto belli insieme, Alessia e Stefano hanno alzato la temperatura della casa più spiata d’Italia con i loro baci passionali. In attesa di capire se i due si innamoreranno davvero, Alessia Macari ha annunciato la sua partecipazione a Selfie.

La 23enne ciociara, su Instagram, ha pubblicato una foto rivelando di essere una delle protagoniste della seconda puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura che debutterà lunedì 21 dicembre in prima serata su canale 5. Come reagirà Stefano Bettarini alla notizia? L’ex calciatore ha annunciato di voler dare inizio ad un rapporto di stima e rispetto con l’ex moglie. La sua amicizia con Alessia Macari, dunque, non è in discussione.

Impostazioni privacy