Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, la dedica sui social conquista tutti!

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno conquistano i fans con le splendide parole d’affetto che si sono scambiati sui social. Tra l’ex calciatore e la speaker radiofonica, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è nata una splendida amicizia che i due stanno coltivando anche nella vita reale. Un rapporto solido, basato su un affetto sincero al punto che, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, si sono lasciati andare a delle dichiarazioni d’amore sui social.

stefano-bettarini-e-elenoire-casalegnoSTEFANO BETTARINI ED ELENOIRE CASALEGNO, LA DEDICA TRA DUE AMICI

Dopo la puntata speciale del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno hanno espresso le proprie emozioni sui social. Dopo aver rivisto la splendida avventura vissuta con la speaker radiofonica, l’ex calciatore, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con Elenoire scrivendo: “E poi hai bisogno dell’amica,di quell’amica che senza bisogno di parole o gesti ti capisce, di quella pronta prima a difenderti, poi a sgridarti, quella che non ti giudica ma ti ama così come sei”.

Ho incontrato occhi nuovi, occhi amici…i tuoi, amico mio. Aristotele diceva che l’antidoto contro 50 nemici è un amico. Ecco!”, ha risposto la Casalegno. Un’amicizia vera, dunque, quella nata tra Bettarini e la Casalegno.

Impostazioni privacy