Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi? Il marito sbotta: “Ora basta, parlo io”

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, a svelare tutta la verità è proprio lui, Chicco Nalli. Il marito di Tina Cipollari, stanco di leggere di tutto sulla propria vita privata, ha deciso di rompere il silenzio e svelare la verità.

tina cipollari e kikò nalliTINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI, ECCO TUTTA LA VERITA’

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale “In Famiglia”, Chicco Nalli ha raccontato cosa sta accadendo con Tina Cipollari.

Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!”.

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, dunque, tutto procede a gonfie vele diversamente da quanto si pensava: “A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla”.

Impostazioni privacy