Valentino Rossi nei guai: dopo quel calcio, la fan lo denuncia

2078170_valentino_rossi_chesteRicordate il video in cui Valentino Rossi dà un calcio a una fan nel paddock per farsi largo tra la folla? Il pilota di Moto GP si è già ampiamente scusato e giustificato durante una conferenza stampa, ma evidentemente le scuse non sono bastate alla signora.

Quest’ultima, infatti, pare abbia deciso di passare alle vie legali.

Ora, guardando e riguardando il video, sembra davvero improbabile – se non impossibile – che la donna sia rimasta ferita dal (seppur brutto) gesto di Rossi… Che la signora abbia semplicemente deciso di ottenere i suoi 15 minuti di gloria (e magari un bel risarcimento)?

Il dubbio è sorto spontaneo anche a Selvaggia Lucarelli, che ha detto la sua su Facebook:

Valentino Rossi dà un calcio a una signora per farsi spazio nel paddock. Il video fa il giro del web e Rossi ha la sua gogna. Mi va un po’ sulle balle. Poi chiede scusa. La signora non accetta le scuse e decide di fare denuncia presentando un referto medico. Ecco. Mi torna simpatico Valentino Rossi.
Tra l’altro vorrei capire cosa ha scritto il medico sul suo referto. Credo che i referti dei vigili romani che non sono andati a lavorare a capodanno fossero più credibili.

Impostazioni privacy