Alessia Macari, dopo il trionfo svela tutto: “Ecco chi sono per me Bettarini, Elenoire e Bosco”

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, Alessia Macari si racconta sulle pagine del settimanale Chi. La 23enne ciociara-irlandese svela il vero rapporto che ha con Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi annunciando anche i suoi progetti futuri.

alessia macari e stefano bettariniALESSIA MACARI RACCONTA TUTTO

Sincera e schietta come sempre, Alessia Macari racconta i motivi che hanno spinto il pubblico a votarla: “Forse perché sono forte di onestità (onestà, ndB). Sono una brava ragazza. Ho fatto ride’ i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano”.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Alessia Macari ha creato delle vere amicizie che spera di coltivare nel tempo: “Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero”.

E Stefano Bettarini? “Lui per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi ‘pedalava’ (curava e viziava, ndB) sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?”.

Diverso il parere su Asia Nuccetelli: “Credo che a pelle le stavo sulle palle. So che non ci frequenteremo”.

E sul futuro: “Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!”.

Impostazioni privacy