Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’incredibile novità: lui attore in una fiction, lei…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più lanciati nel mondo dello spettacolo. Dopo aver conquistato la popolarità a Uomini e Donne, i Damellis hanno animato il Grande Fratello Vip e, dopo la fine del reality, sono diventati opinionisti di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso ma non finisce qui perché l’ex tronista e la fidanzata dovrebbero presto lanciarsi in nuove avventure professionali.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LE NOVITA’

Cosa riserva il futuro ad Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’ex corteggiatrice potrebbe partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A tal proposito, Damante ha dichiarato: “Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi. Sarebbe una bella opportunità per Giulia. Basta affrontarla con la mente giusta”.

Andrea Damante, invece, potrebbe presto diventare un attore: “Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF”.

Andrea, infine, ha parlato della possibilità di mantenere i rapporti con le Mosetti:Non credo, penso che ognuno andrà per la sua strada. Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che fanno parte del passato“. E su Elenoire Casalegno dice: “Non era dura. Lei ha giocato dentro la Casa solo di strategia. Voleva mettere zizzania nel gruppo e procurare liti interne. Ma io alla fine l’ho sgamata”.

Impostazioni privacy