Belen, Andrea e Santiago: passeggiata a Milano per la nuova “famiglia”

belen_01Belen ha messo in chiaro le cose: Stefano è e sempre sarà il padre di suo figlio, potrà vederlo quando vuole (beh, più o meno…. vedi lite in pubblico tra Stefano e il suocero sotto casa di Belen) e far parte della sua vita.

Però da qualche tempo, nella quotidianità del bambino è entrata una terza persona. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Iannone, che è ormai entrato a far parte della vita di Belen e, di conseguenza, di Santiago.

E mentre Stefano De Martino dichiara di amare ancora Belen e specifica che non sono ancora legalmente separati, la Rodriguez si gode un pomeriggio in compagnia dei suoi due uomini tra shopping e pranzo fuori. Secondo il settimanale Vero, che ha paparazzato l’allegro quadretto, “Stefano non vede di buon occhio l’ingresso in casa Rodriguez del suo nuovo fidanzato di Belén Andrea Iannone. De Martino avrebbe più volte, sembra anche attraverso comunicazioni formali, chiesto all’ex moglie di non costringere il bambino alla convivenza con il pilota motociclistico“.

Impostazioni privacy