Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi risponde al successo del GF Vip di Ilary Blasi con un cast stellare

Dopo il successo del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, canale 5 punta ancora sui reality. A gennaio, tornerà in onda l’Isola dei Famosi che sarà condotta ancora da Alessia Marcuzzi e che potrà contare su un cast di tutto rispetto.

isola-dei-famosiISOLA DEI FAMOSI 2017, IL CAST DI ALESSIA MARCUZZI

I nomi non sono ancora ufficiali ma circolano già quelli che potrebbero essere i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ad oggi, al reality sono stati accostati Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Roberto Poletti, Jill Cooper, Lucas Peracchi, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. Gli ultimi tre arriverebbero direttamente da Uomini e Donne e garantirebbero un grosso seguito di pubblico come è accaduto al Grande Fratello Vip che ha scelto Andrea Damante.

In queste ore, però, all’Isola dei Famosi è stato accostato anche Aldo Montano che, tuttavia, diventerà padre per la prima volta a febbraio e rischierebbe di perdersi la nascita di suo figlio e Moreno, rapper nonchè amatissimo allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

La produzione è anche a lavoro per scegliereil nuovo inviato. Chi prenderà il posto di Alvin? Inizialmente era spuntato il nome di Rocco Siffredi ma pare che canale 5 preferisce un attore giovane e di bell’aspetto. A tal proposito è saltato fuori il nome di Gabriele Rossi, secondo classificato al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy