Un Medico in Famiglia: anticipazioni puntata di giovedì 17 novembre

Nell’ultima puntata di Un Medico in Famiglia ne sono successe di cotte e di crude alla famiglia Martini. Anna si è avvicinata ancora di più al padre biologico, il discografico Valerio, che le ha addirittura proposto una convivenza. Nel frattempo Lorenzo e Sara si sono ulteriormente allontanati e il bel medico è caduto tra le braccia della specializzanda Celeste di Maio, con la quale si è scambiato un lungo e appassionato bacio davanti agli occhi della povera moglie.

Ma cosa accadrà nei due episodi di Un Medico in Famiglia che andranno in onda domani, giovedì 17 novembre?

Assisteremo prima di tutto a uno scontro tra Anna e Lele, che spingerà la 18enne a urlare una frase terribile: “Tu non sei mio padre!”. Una lite dura e terribile che avrà delle conseguenze: Anna deciderà di trasferirsi a casa di Valerio.

A casa Martini ritroveremo Rocco, l’ex marito di Maddalena. Nonno Libero e la moglie Enrica escogiteranno un piano per liberarsene: contatteranno la ballerina cubana Jacinta, rea di aver strappato Rocco dalle braccia della neo mogliettina durante il loro viaggio di nozze per poi lasciarlo in seguito al suo fallimento economico. I nonni Martini tenteranno di convincere Jacinta che Rocco non solo ha ritrovato lavoro ma è anche diventato molto ricco. Chissà se la ballerina ci cascherà e tornerà a prendersi il suo uomo?

Lorenzo e Sara torneranno ad essere protagonisti. Il dottore passerà una notte di passione con Celeste, ma il mattino dopo si ritroverà Sara, a sorpresa, in clinica, con una richiesta di un certificato medico (che Lorenzo si rifiuterà di farle). È proprio la fine?

Per vedere in anteprima i primi 5 minuti del primo episodio, “Tu non sei mio padre”, clicca qui.

Impostazioni privacy