Valeria Marini è fidanzata? Stefano Bettarini svela tutto in diretta, ecco chi è il fortunato

Valeria Marini è fidanzata? Il gossip impazza intorno alla showgirl sarda, protagonista assoluta della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Chi sarà il fortunato?

valeria marini e stefano bettariniVALERIA MARINI, L’IDENTITA DEL MISTERIOSO FIDANZATO

Durante i cinquanta giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha flirtato con Stefano Bettarini fino a quando l’ex calciatore non ha preso le distanze non approvando i suoi atteggiamenti. Secondo Alfonso Signorini, Valeria Marini aveva preso una bella cotta per Stefano Bettarini, come ha svelato nella puntata speciale del Grande Fratello Vip. La Diva ha negato tutto ed oggi salta fuori la presenza di un fidanzato misterioso nella vita della Marini.

“È un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”, si legge sul settimanale Oggi.

A confermare la presenza di una persona accanto a Valeria Marini è Stefano Bettarini che, ai microfoni di Mattino Cinque, ha dichiarato: “Secondo me ha una persona perché quando in casa dicevo che la convinvenza con lei era difficile, mi rimproverava altrimenti le persone a casa si sarebbero fatte una strana idea”.

Valeria Marini, dunque, ha davvero un nuovo compagno?

Impostazioni privacy