Giorgio Manetti, la frecciatina Gemma Galgani scatena le polemiche

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti del trono over di Uomini e Donne e a lanciarsi frecciatine a distanza. Stavolta, però, a puntare il dito contro la dama è stata soprattutto Tina Cipollari che è diventata una vera amica dell’aitante cavaliere.

uomini e donne giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI, LA FRECCIATINA A GEMMA GALGANI ACCENDE LA POLEMICA

Tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show in cui è stato ospite Giorgio Manetti per parlare d’amore in età adulta.

“Io so che lei va molto sulle donne non più giovanissime, va via come il pane”; poi incalzato da Tina “Si è vero Giorgio, perchè tu preferisci una donna più adulta. Ricordiamo che sei stato anche fidanzato otto mesi con Gemma, con vent’anni più di lui!“.

“Io mi ricordo quando andavo a ballere e ancora non c’erano le discoteche, e mi ricordo che – io avevo 17/18 anni – chiedevo di ballare a queste donne di 25/30 anni – afferma Giorgio – Si ballava un lento, io facevo le proposte e loro mi dicevano ‘Ma sei un bambino!’ e io rispondevo ‘Perchè non ti piacciono i bambini? Cosa c’è di male! Io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi perchè sono una persona molto curiosa, mi incuriosiva molto sapere qualcosa delle vita che io ancora non avevo vissuto“, ha concluso.

All’ennesima frecciatina, Gemma Galgani risponde così: “A volte penso che non potrò mai ringraziare abbastanza i miei genitori per avermi insegnato la giusta educazione… Perché poi arrivano momenti come questi (voi mi avete capita) in cui devi per forza averne tanta per non essere scortese!!!! E poi li vorrei ringraziare per la pazienza e la tenacia nell’affrontare le situazioni… Grazie!!!”.

Impostazioni privacy