Michelle Hunziker non potrebbe essere più felice. Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, la bionda showgirl ha ritrovato l’amore vero accanto a Tomaso Trussardi che l’ha resa mamma per altre due volte regalandole due splendide bimbe, Sole e Celeste. Michelle Hunziker, grata per le cose meravigliose che la vita le ha regalato, ha commosso i fans con una splendida dichiarazione d’amore per il marito Tomaso.

michelle-hunziker-ricordo-matrimonio-tomaso-trussardiMICHELLE HUNZIKER, IL POST SUL MATIRMONIO CON TOMASO TRUSSARDI

Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker non avrebbe mai immaginato di convolare nuovamente a nozze. E, invece, l’incontro con Tomaso Trussardi ha cambiato tutto. Oggi, Michelle Hunziker non potrebbe essere più felice della scelta fatta e invita tutte le ragazze che la seguono sui social a non aver paura dell’amore.

Oggi qui a Milano è una giornata piovosa e uggiosa. Una di quelle giornate da passare in casa a rivedersi gli album…questo è l’istante in cui ci stavamo facendo le promesse poco prima di scambiarci l’anello…ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Desidero condividere questa emozione con tutti voi.

Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura a sposarsi…vivete sempre come i bambini,meravigliatevi,non dubitate,sognate e realizzate i vostri sogni! Il momento del matrimonio è magico e romantico da impazzire e rimarrà. L’amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare in contro al dolore come tutti nella vita. E capiterà…ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me. Forza forza forza per tutti coloro che hanno il ” mal d’amore” passerà e sarete più ricchi di prima”.