Michelle Hunziker commuove ricordando il matrimonio con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker non potrebbe essere più felice. Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, la bionda showgirl ha ritrovato l’amore vero accanto a Tomaso Trussardi che l’ha resa mamma per altre due volte regalandole due splendide bimbe, Sole e Celeste. Michelle Hunziker, grata per le cose meravigliose che la vita le ha regalato, ha commosso i fans con una splendida dichiarazione d’amore per il marito Tomaso.

michelle-hunziker-ricordo-matrimonio-tomaso-trussardiMICHELLE HUNZIKER, IL POST SUL MATIRMONIO CON TOMASO TRUSSARDI

Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker non avrebbe mai immaginato di convolare nuovamente a nozze. E, invece, l’incontro con Tomaso Trussardi ha cambiato tutto. Oggi, Michelle Hunziker non potrebbe essere più felice della scelta fatta e invita tutte le ragazze che la seguono sui social a non aver paura dell’amore.

Oggi qui a Milano è una giornata piovosa e uggiosa. Una di quelle giornate da passare in casa a rivedersi gli album…questo è l’istante in cui ci stavamo facendo le promesse poco prima di scambiarci l’anello…ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Desidero condividere questa emozione con tutti voi.

Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura a sposarsi…vivete sempre come i bambini,meravigliatevi,non dubitate,sognate e realizzate i vostri sogni! Il momento del matrimonio è magico e romantico da impazzire e rimarrà. L’amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare in contro al dolore come tutti nella vita. E capiterà…ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me. Forza forza forza per tutti coloro che hanno il ” mal d’amore” passerà e sarete più ricchi di prima”.

Impostazioni privacy