Il Segreto, anticipazioni 18 novembre: scoppia la passione tra Berta e Bosco?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il-segreto-berta-e-bosco-un-amore-impossibile_647455IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE

Carmelo e Severo riescono a salvare Sol e ad impedire che Obdulia si togla la vita. La giovane Santacruz, poi, rivela al fratello che Obdulia è giunta a Puente Vejo per vendicarsi di Lucas che ritiene responsabile della morte di suo fratello. Obdulia viene assicurata alla giustizia ma la donna ritratta la confessione e non ci sono prove per la sua colpevolezza.

Emilia e Francisca sono preoccupate per Raimundo. Le due donne, infatti, temono che gli stia succedendo qualcosa. Hortensia si presenta alla locanda e Alfonso cerca di mandarla via prima dell’arrivo di Emilia.

Ramiro decide di restare a Puente Vejo e comunica la notizia a Ramiro e al resto della famiglia che festeggia la sua decisione. Bosco e Berta, infine, sono sempre più attratti l’uno dall’altra.

Impostazioni privacy