Elenoire Casalegno divorzia da Sebastiano Lombardi dopo il GF Vip? Ecco tutta la verità

Elenoire Casalegno è stata una delle grandi protagoniste della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip e, concluso il reality, i riflettori sono ancora accesi sulla vita privata della speaker radiofonica. Secondo alcuni rumors, infatti, sembrerebbe che il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sia giunto al capolinea ma è vero?

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO, LA VERITA’ SUL MATRIMONIO CON SEBASTIANO LOMBARDI

A raccontare la verità sulla propria vita matrimoniale è la stessa Elenoire Casalegno ai microfoni del settimanale Oggi a cui ha svelato i motivi che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello Vip. “Per fare un viaggio da sola con me stessa. Perché, anche se eravamo 14 persone chiuse dentro la casa 24 ore su 24, ognuno di noi era solo. Sin da primo momento sono stata affascinata, e allo stesso tempo terrorizzata, dal meccanismo di questo programma. Ho partecipato per potermi mettere alla prova, per conoscere i miei limiti e per riuscire, attraverso questo percorso, a risolvere alcuni miei problemi”.

Ad un certo punto, però, la Casalegno non vedeva l’ora di uscire. “Sono una che dice le cose in faccia e questo, come è noto, è un limite. Le persone che, come me, dicono quello che pensano sono scomode. Faccio parte di una minoranza e ne sono fiera. Non ce la facevo più a dover mantenere un equilibrio apparente dentro la casa. L’ultima settimana andavo in confessionale di continuo a dire: “Non ce la faccio più”. Sono uscita felice perché credo che il mio percorso fosse terminato già ben prima di uscire” (…). “Chi mi conosce sa che non sono troppo incline alla diplomazia. Certo, nella vita di ognuno di noi ci sono dei piccoli compromessi da fare e lo so anche io che a volte vanno fatti. Ma non scendo mai a patti con ciò che non mi piace e non mi rappresenta”.

Nella casa sarebbe entrata con la figlia? “Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita”.

E sul suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4, dice: “Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip”.

Impostazioni privacy