Laura Chiatti si racconta: “Da quando sono mamma mi sento in colpa. Ecco perché”

Laura Chiatti si racconta ai microfoni di Verissimo. L’attrice è attualmente protagonista del film “La cena di Natale” di Marco Ponti in cui recita insieme al suo amico Riccardo Scamarcio. Per uno strano scherzo del destino, la colonna sonora del film è “Quando le canzoni finiranno”, di Emma Marrone, ex fidanzata del suo Marco. Nell’intervista concessa a Silvia Toffanin che andrà in onda nella puntata di domani,  dello show del sabato 19 novembre, Laura Chiatti ha parlato del suo essere madre e donna in carriera.

laura chiattiLAURA CHIATTI TRA I FIGLI E IL LAVORO

Da quando è diventata mamma, Laura Chiatti ha pensato più volte di lasciare il mondo del lavoro ma ad impedirlo è il marito Marco Bocci.Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta. Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito”.

Alla domanda se reciterebbe mai accanto a Marco Bocci, Laura Chiatti dice: “Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto, mi prendo delle pause, invece Marco è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare… è un pesantone. Magari lo vorrei come mio regista”. 

Impostazioni privacy