Ricky Martin si sposa: “Gliel’ho chiesto in ginocchio per l’emozione ho sbagliato”

066ebef3fe2cf52d767ce5b4f61b7e45Ricky Martin ha voluto fare le cose per bene, in maniera tradizionale. E così quando è arrivato il fatidico momento di chiedere alla sua dolce metà di sposarlo, ha pensato di fare la proposta mettendosi in ginocchio e sfoderando La Frase.

Peccato che il suo fidanzato, l’artista siriano Jwan Yosef, anziché sentirsi porgere la classica domanda “Mi vuoi sposare?” abbia assistito a una specie di attacco di panico.

A raccontare l’accaduto lo stesso cantante, ospite dell’Ellen Degeneres Show. «Ci siamo appena fidanzati – ha dichiarato emozionatissimo – sto sudando!».

«Invece di dire: “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa”». Jwan ci ha messo un bel po’ per capire che Ricky gli stava chiedendo di sposarlo, e gli ha anche fatto sudare la risposta. Dopo circa mezzora, è finalmente arrivato il “Sì”.

Certo le due fedi che la coppia sfoggiava a Iniza a fine settembre avrebbero dovuto suggerirci che tra Ricky e Jwan le cose si stavano facendo serie, ma chi avrebbe detto che dopo solo 7 mesi di frequentazione avrebbero addirittura pianificato le nozze?

Impostazioni privacy