Simona Ventura, la frecciatina contro Stefano Bettarini: “E’ l’uomo che conosco”

Simona Ventura non risparmia una frecciatina a Stefano Bettarini, protagonista della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, infatti, Simona Ventura che lunedì 21 novembre debutterà in prima serata su canale 5 con il nuovo show, Selfie, ha parlato anche dell’avventura del suo ex marito nella casa del Grande Fratello Vip.

simona-ventura-e-stefano-bettariniSIMONA VENTURA, LA FRECCIATINA CONTRO STEFANO BETTARINI

Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”, ha dichiarato Simona Ventura confermando che il Stefano Bettarini che si è visto è quello vero.

SuperSimo ha poi parlato del suo nuovo impegno professionale e delle emozioni che sta provando. “È come andare in Champions League, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide”.

Che cos’è nello specifico Selfie? E’ un programma che aiuterà le persone. “All’inizio si rivolgono a noi soprattutto per cambiamenti estetici o di look, ma grattando la superficie emergono sempre problematiche più profonde. Alla fine sono storie di rivincita, di rinascita, di trasformazione perché aiutiamo persone che hanno sofferto, persone con cui la vita non è stata generosa. Ogni volta mi sembra di partecipare a una grande seduta di psicanalisi di gruppo. […] Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c’è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne”.

Impostazioni privacy