Alessia Macari, altro che addio ad Avanti un altro: ecco l’incredibile novità

Alessia Macari è sempre più sulla cresta dell’onda. La vincitrice del Grande Fratello Vip, oltre ad essere molto richiesta per eventi, serate e interviste, si sta preparando per fare il salto di qualità nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno è affermarsi nel mondo della musica anche se potrebbe presto tornare anche ad Avanti un altro.

alessia macariALESSIA MACARI, IL NUOVO RUOLO AD AVANTI UN ALTRO

A svelarlo ai microfoni del settimanale Nuovo Tv è uno dei noti autori dello show condotto da Paolo Bonolis, Stefano Jurgens, che svela come Alessia Macari possa avere un nuovo ruolo all’interno dello show: “Stiamo facendo riunioni in questi giorni, non c’è nulla di certo. Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro! – poi annuncia – Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!”.

“Abbiamo subito visto le potenzialità dei Alessia: una bella ragazza, prosperosa che parlava in modo imperfetto e che cantava molto bene – svela – È stato il collega Marco Salvati a pensare per lei il ruolo della Ciociara”.

Infine, Jurgens commenta l’avventura di Alessia Macari nella casa del Grande Fratello Vip: “Lei è veramente come si è vista al Grande Fratello Vip e parla in quel modo alla Stanlio e Ollio […] Non so che cosa abbia colpito il pubblico. Per quanto mi riguarda posso dire che Alessia è bella, solare e simpatica di natura. E si, è un pò strana. Ma a noi piace mischiare pazzia e verità nei personaggi che proponiamo”.

Impostazioni privacy