Alessia Macari lo confessa a cuore aperto lo ora: “Ecco cosa non ho mai detto nella casa del GF Vip”

Alessia Macari, bellissima e sorridente, è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo per parlare non solo della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ma anche di un momento doloroso del suo passato.

alessia-macariALESSIA MACARI, LA CONFESSIONE SUL PADRE

Dietro il sorriso e l’ottimismo, Alessia Macari nasconde un’infanzia difficile di cui la vincitrice del Grande Fratello Vip non ha mai voluto parlare. Il rapporto che Alessia Macari ha con il padre, infatti, non è dei migliori. Da anni i due non hanno rapporti e da cinque non si sentono.

“Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto – esordisce la bella 23enne Ciociara che continua – Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma”.

“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare”.

Per superare il difficile rapporto con il padre e la separazione dei genitori, Alessia è stata seguita per tutta l’adolescenza da una psicologa. Una mancanza, tuttavia, a cui oggi dice di essersi abituata. “Questa mancanza ha inciso tanto, non ne parlavo con le mie amiche perchè a volte mi vergognavo – e ha concluso – “Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”.

Impostazioni privacy