E’ un grande momento per J-Ax. Oltre al grande successo che sta ottenendo professionalmente, il rapper il cui vero nome è Alessandro Aleotti diventerà presto papà. La moglie, Elaina Coker, aspetta il loro primo bambino.

j-axJ-AX PAPA’, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Ad annunciare il lieto evento è stato proprio J-Ax con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.
Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.(🖕🏼)
Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!😬
Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.
Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.
Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno 😅”.

Tanti gli auguri ricevuti da J-Ax, in primis quelli di Fedez con cui sta collaborando musicalmente e Nek con cui lo scorso anno ha condiviso l’avventura di coach di Amici di Maria De Filippi.

“#ASSENZIO 800k in meno di 24 ore.
Non potevate fare migliore augurio allo Zio Ax che presto sarà papà. Ti voglio bene fratello”, scrive Fedez.

Sono strafelice che diventerai papà. Quando mi hai dato la notizia ho sentito l’emozione nella tua voce e ti capisco bene. Il meglio deve ancora venire vedrai…vedrai meraviglie. Tanti auguri fratello!!”, sono, invece, le parole di Nek.