Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen Rodriguez. Il ballerino napoletano, dopo la confessione in diretta su Facebook, è andato oltre scrivendo una bellissima dedica d’amore. Su Instagram, infatti, Stefano De Martino ha pubblicato una poesia in spagnolo che sarebbe dedicata proprio a Belen Rodriguez.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO IN CRISI PER BELEN RODRIGUEZ?

A quanto pare, Belen Rodriguez sarebbe ancora al centro dei pensieri di Stefano De Martino che nasconderebbe il suo dolore per la fine del matrimonio dietro il sorriso e l’apparente serenità. Parola di Garrison Rochelle, il famoso insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi che, da anni, conosce Stefano.

Il coreografo, ai microfoni di “Parliamone sabato” ha svelato il momento difficile che sta vivendo Stefano: “Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue – svela il noto insegnate di Amici, che aggiunge – Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà“.