Il Segreto dal 21 al 26 novembre: Francisca minaccia Candela e Severo fidanzati, Sol e Lucas presto sposi, Bosco e Berta amanti

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 21 NOVEMBRE

Bosco confessa a Berta di non riuscire a dimenticare Ines e che quindi è meglio che tra loro non si stabilisca una relazione intima. Berta decide così di restare a Puente Vejo solo fino a quando non sarà trovata una sostituta. Dopo essere stata abbandonata da Raimundo, Francisca si sente sola alla villa. Gracia riceve una lettera misteriosa mentre Candela decide di confessare i suoi sentimenti a Severo durante la festa di fidanzamento con Melisa.

IL SEGRETO 22 NOVEMBRE

Berta ha deciso di lasciare El Jaral. Rosario non riesce a capire il motivo. Candela interrompe la festa di fidanzamento confessando a Severo di amarlo. Non vedendo una sua reazione scappa e rifiuta di parlare con lui quando si presenta da lei per parlarle. Hipolito offre un lavoro a Onesimo facendo infuriare Dolores. Anche Lucas offre un lavoro a Rasalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo la grave perdita. Francisca cerca in tutti i modi di riconquistare Raimundo ma senza successo. Ramiro convince Alfonso a non dare neanche un soldo a Benedicto e all’appuntamento si presenta lui al posto del fratello.

IL SEGRETO 23 NOVEMBRE

Severo spiega a Melisa che il fidanzamento con Melisa faceva parte di un piano per farla ingelosire. Candela e Severo si presentano così a El Jaral per ufficializzare il fidanzamento. Francisca cerca di concentrarsi sul lavoro ma non fa che pensare a Raimundo e chiede a Bosco d’intercedere per lei. Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Benedictio e Hortensia sono complici e organizzano un piano per smascherarli.

IL SEGRETO 24 NOVEMBRE

Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei accetta. Anche Severo e Candela si godono la felicità. Berta, invece, è più che convinta che partire sia la soluzione giusta. Rosario non riesce a capire il motivo mentre Bosco continua a nascondere i suoi sentimenti. Francisca decide di far tornare a splendere la villa mentre Hortensia e Benedictio, dopo essere stati smascherati, vengono arrestati. Emilia, però, non ha intenzione di perdonare Alfonso. Bosco convince Berta a restare e i suoi cominciano a vedersi di nascosto in una capanna nel bosco. Francisca incontra Severo e Candela in piazza e li minaccia davanti a tutti.

IL SEGRETO 25 NOVEMBRE

Candela resta scossa dalle minacce di Francisca. Severo e Sol cercano di starle vicino. Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Vejo. Bosco non si reca all’appuntamento con Francisca che, insospettita, chiede a Mauricio di indagare. Severo, Sol, Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo.

IL SEGRETO 26 NOVEMBRE

Raimundo racconta a Bosco il motivo che l’ha spinto a lasciare Francisca mentre Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito.

Impostazioni privacy