Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 novembre: scoperto il segreto di Ridge, Brooke e Bill amanti

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 21 NOVEMBRE

Sasha dice a Nicole che non è incinta e le chiede di perdonarl ma Nicole crede che sia troppo e le chiede di tornare in Illinois. Thomas, nel frattempo, comunica a Ridge di non avere alcune intenzione di lasciare Douglas e partire per Shangai. Rick, invece, insospettito dalla decisione di Ridge di far partire Thomas, comincia ad indagare.

BEAUTIFUL 22 NOVEMBRE

Billi chiede a Justin di aiutarlo a rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato della Forrester. Julius, nel tentativo di farsi perdonare, chiede scusa a tutta la famiglia. Karie rivela a Thomas di sapere tutto del suo immenso segreto. Bill, origliando, ora sa che Ridge nasconde qualcosa.

BEAUTIFUL 23 NOVEMBRE

Bill, dopo aver ascoltato le parole di Katie, chiede alla moglie di rivelargli il segreto di Ridge. Katie, così, gli dice che Douglas non è figlio di Ridge ma di Thomas ma gli chiede di prometterle che la cosa resterà segreta. Vivienne decide di perdonare Julius mentre Maya e Nicole decidono di perdonare Sasha. Thomas è sempre più innamorato di Douglas e Ridge gli permette di vederlo quando vuole.

BEAUTIFUL 24 NOVEMBRE

Liam è a casa quando arriva Quinn che gli dice di non riuscire a dimenticarlo. Liam le ribatte che non c’è speranza perché Steffy fa parte di lui. Arriva anche Steffy, pronta ad affrontare Quinn. Rick informa Brooke di voler lasciare Los Angeles per aprire una sua azienda. Brooke è sconvolta e racconta tutto a Bill che, vedendola distrutta, le dice che Douglas non è figlio di Ridge ma di Thomas.

BEAUTIFUL 25 NOVEMBRE

Brooke, dopo aver saputo da Bill che Thomas è il vero padre di Douglas, è incredula. Ridge, nel frattempo, ignaro che il segreto si stia diffondendo, cerca di mantenere ancora segreta la notizia. Bill, nel frattempo, sta cercando il modo per rimettere Rick al comando della Forrester e impedirgli di lasciare Los Angeles. Quinn si confronta con Liam e Steffy che le chiedono di sparire dalle loro vite.

BEAUTIFUL 26 NOVEMBRE

Quin va a casa di Wyatt e Steffy ma la loro reazione non è quella che si aspettava. Il segreto di Caroline e Ridge viene svelato e Bill vorrebbe pubblicare la notizia. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita.

Impostazioni privacy