Gemma Galgani e Tina Cipollari, scoppia la guerra a Selfie: volano parole forti

Scoppia la guerra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari anche a Selfie – Le cose cambiano. La dama del trono over di Uomini e Donne si è presentata nel nuovo reality show di canale 5, condotto da Simona Ventura, per fare una richiesta.

gemma galgani e tina cipollariGEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI, SCOPPIA LA GUERRA A SELFIE

“Sono Gemma, vengo da Torino. Lavoro in un teatro e qualcuno mi ha definito mummia” – esordisce Gemma Galgani.  “Di cosa hai bisogno Gemma?”, chiede Simona Ventura a cui Tina Cipollari risponde subito – “Di un miracolo. Gemma ti rendi conto? Ma la conoscete questa signora? Qui non c’è nessun uomo da sedurre. Cosa sei venuta a fare? Io non riesco a capire. Non fare la voce del sesso perchè qui non ci sono Uomini. Durante Uomini e Donne cambia tono di voce. Questa è la voce della seduzione”.

La mia richiesta è rapportata al fatto che, dato che qualcuna in questi ultimi tempi continua ad accusarmi di essere finta, di essermi rifatta e siccome io non mi sono mai rifatta, mi piacerebbe migliorarmi”, dice Gemma. “Ci vorrebbe un fabbro. Dovresti essere una nonnina splendida alla tua età e invece vuoi fare Pretty Woman”, accusa ancora Tina Cipollari. “Non voglio diventare la più bella del reame” – spiega Gemma a cui la Cipollari replica – “Ma tu neanche in fasce sei stata bella. Impara ad accettarti. Lei pensa di risolvere la situazione con due punturine? Ma per favore. Dato che hai questa possibilità, chiedi tutto, un tagliando unico”.

A Gemma Galgani si avvicina Ivan Zaytsev e Tina Cipollari dice: “Tu non sai in che guaio ti stai cacciando. Questa tra due giorni dice che sei il suo fidanzato”.

La richiesta di Gemma Galgani, per, non viene accettata: tutti giudicono la dama del trono over di Uomini e Donne una bellissima signora.

Impostazioni privacy