Mariana Rodriguez, tutta la verità su De Martino, Bettarini e Gabriele Rossi

Mariana Rodriguez si svela e racconta finalmente tutta la verità su Stefano De Martino, su Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. La splendida modella venezuelana, sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, decide di vuotare finalmente il sacco.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ, TUTTA LA VERITA’ SUI FLIRT

Ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Mariana Rodriguez ha smentito di aver avuto un flirt con Stefano De Martino: “Purtroppo nemmeno conosco Stefano quindi è tutta una bugia che smentiamo, non è vero, assolutamente no. Grazie a Dio in quei giorni ero sempre con il mio fidanzato altrimenti tra un po’ il mio fidanzato mi molla! Non ci siamo incontrati né a Roma, né a Milano, né da nessuna parte”.

Sul fidanzato Filippo Di Renzo: “Se vogliamo mettere un nome a questa relazione mettiamole un nome. È una relazione abbastanza complicata finora. Sì, alla fine lui è la persona che amo, con cui condivido i miei giorni liberi, però è una relazione anche a distanza. Filippo non è che vive qua in Italia: ha casa qui in Italia però poi va in Thailandia, va a Dubai… insomma si sposta abbastanza. È una cosa molto privata, è una cosa nostra!”.

Su Stefano Bettarini: “Se la mia mente e il mio cuore non erano impegnati, avrei fatto anche un pensiero su Gabriele, perché nella prima settimana era cresciuto un rapporto molto umano, molto bello”.

E su Gabriele Rossi: “Se la mia mente e il mio cuore non fossero stati impegnati, avrei fatto anche un pensiero su Gabriele, perché nella prima settimana era cresciuto un rapporto molto umano, molto bello”.

Impostazioni privacy