Una Vita, anticipazioni dal 21 al 25 novembre: German e Manuela muoiono?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco

una-vitaUNA VITA 21 NOVEMBRE

German rivela a Manuela che c’è Cayetana dietro la morte di Inocencia cercando di convincerla a ritrattare la sua confessione e attuare insieme a lui un piano di vendetta. Durante la cena per il suo ritorno, Manuela annuncia che presto lascerà Acacias per sempre con German. Grazie all’aiuto di Felipe, Rosina riesce a far assumere all’Ippodromo Pablo.

UNA VITA 22 NOVEMBRE

Susana è costretta da Leandro ad assumere Trini come commessa ma cerca di metterla in difficoltà. Rosina si tranquillizza vedendo Leonor lavorare ma non sa che la figlia sta scrivendo un romanzo sulla vita delle domestiche. Cayetana continua a recitare il ruolo di buona samaritana. Nel frattempo, al cimitero, due becchini, scavano una tomba accanto a quella di Inocencia, destinata ad ospitare due corpi.

UNA VITA 23 NOVEMBRE

German e Manuela organizzano insieme a Leandro un piano per far pagare a Cayetana tutte le sue malefatte. Il dottre convince un collega a fornirgli un medicinale potenzialmente letale. Leandro organizza una festa di addio per German e Cayetana lo persuade a invitarla per poterlo salutare.

UNA VITA 24 NOVEMBRE

Pablo inizia il suo lavoro all’ippodromo mentre Leonor intervista le domestiche per scrivere il suo romanzo. Ramon paga un mendicante per fargli acquistare tutti gli scialli rimasti permettendo così a Trini di continuare a lavorare in sartoria. Manuela incarica un bechcino di preparare due tombe e sulle lapidi viene inciso il suo nome e quello di German.

UNA VITA 25 NOVEMBRE

Cayetana interrompe la festa di addio a German per portargli una bottiglia di vino. L’ex marito ne approfitta per chiederle di andare a prendere alcune cose nel suo studio. A casa di Cayetana, German si mostra freddo e distaccato così lei lo implora di restare. casilda e Lolita restano deluse quando scopre che Leonor si ispirerà alle loro vite per scrivere il romanzo ma senza usare i loro nomi.

Impostazioni privacy