Emma Marrone e Laura Chiatti fanno sciogliere i fans: il gesto che commuove!

Emma Marrone e Laura Chiatti mettono da parte tutto e si lasciano andare sotto gli occhi dei paparazzi. La cantante e attrice, un tempo rivali in amore, hanno dato un calcio al passato dimostrando che con l’intelligenza si può superare davvero tutto.

emma-marrone-e-laura-chiatti1EMMA MARRONE E LAURA CHIATTI, L’ABBRACCIO DELL’AMICIZIA

Emma Marrone e Laura Chiatti amiche nonostante la presenza di Marco Bocci. La cantante salentina è stata la fidanzata di Bocci prima che quest’ultimo si innamorasse di Laura Chiatti, convolando a nozze e formando una famiglia con la nascita di due bambini.

Nonostante abbiano avuto lo stesso uomo, Emma Marrone e Laura Chiatti, complice il film “La cena di Natale” che le ha viste lavorare insieme (la Chiatti è l’attrice protagonista insieme a Riccardo Scamarcio mentre Emma ha cantato la  colonna sonora “Quando le canzoni finiranno”), sono diventate amiche.

La prova arriva dalle pagine del settimanale Chi che mostrano l’attrice umbra e la cantante salentina strette in un lungo abbraccio che segna la fine dell’inimicizia tra le due l’inizio di un nuovo rapporto d’amicizia. Del resto, la storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti è iniziata dopo la fine della storia dell’attore con Emma Marrone che, senza rancore, ha deciso di mostrare al mondo che tra due donne può nascere una sana amicizia.

Impostazioni privacy