Grande Fratello Vip, i nomi dei concorrenti della nuova edizione

Dopo il grande successo della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, vinta da Alessia Macari, canale 5 ha già messo in moto la macchina per realizzare la nuova edizione. Dal palinsesto di canale 5, infatti, è stato cancellato il Grande Fratello nella sua versiona classica a vantaggio di quella vip. Nel 2017, così, il Grande Fratello Vip tornerà in onda. Al timone ci dovrebbe essere ancora una volta Ilary Blasi che, ancora una volta, sarà alle prese con nuovi vip.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, ECCO I PRIMI CONCORRENTI

Chi saranno, dunque, i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Per la prima edizione vio del reality, la produzione ha scelto concorrenti dalla forte personalità come Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Valeria Marini che hanno dato vita ad accese polemiche. Chi saranno, invece, i futuri concorrenti?

Secondo quanto scrive il settimanale Top, una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere Loredana Lecciso. Quest’ultima, raggiunta intercettata dal settimanale, ha dichiarato: “Quest’anno me l’avevano proposto ma non me la sono sentita, non era il periodo adatto. Da spettatrice la trasmissione non mi è dispiaciuta affatto. Ho imparato a non escludere mai nulla. È complicato però nella vita mai dire mai”.

Loredana Lecciso, dunque, varcherà davvero la famosa porta rossa?

Impostazioni privacy