Ludovica Valli shock: la confessione dell’ex tronista spaventa i fans!

L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara non è mai finito. Nonostante tutto, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di dirsi addio. Ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia, in queste ore, è stata proprio Ludovica Valli che, tuttavia, ha spaventato i fans con le sue parole.

ludovica valliLUDOVICA VALLI, LE PAROLE CHE SPAVENTANO I FANS

Ai microfoni del settimanale Vip, Ludovica Valli ha dichiarato: “Non c’è stata una cosa in particolare… piano piano escono tante cose, si conosce meglio la persona e ci sono stati degli atteggiamenti che non concepisco in un rapporto“.

Ho provato comunque ad andare avanti, mi sono messa in dubbio, magari quella a sbagliare potevo essere io, ma poi mi sono arresa all’evidenza – e continua – Ho imparato una cosa importantissima: prima pensavo che le persone un minimo potessero cambiare e invece, ora, ho capito che non è così”.

Dalle parole di Ludovica, emerge tutta la sua delusione: “Alla fine le persone si rivelano sempre per quello che sono, possono nasconderlo per un pò, però la vera natura esce fuori, sempre. Per carità, Fabio è umanamente una bellissima persona, è a livello di rapporto che non è andata“.

A spaventare i fans, però, la è seguente dichiarazione: “Preferisco non pensarci… anche se è brutto da dire, vedo tutto nero e avvicinarmi a un uomo, per ora, è molto difficile! Poi per carità, mai dire mai nella vita ma al momento è così”.

Impostazioni privacy