Torna l’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Nella giornata di oggi, martedì 22 novembre, Pesci, Toro, Scorpione e Vergine dovranno affrontare qualche difficoltà in più mentre le cose andranno alla grande per Leone, Acqurio e Ariete. Ma vediamo l’oroscopo di oggi, segno per segno.

Ariete

Siete perseveranti, se volete qualcosa la ottenete. In questo periodo potrete realizzarvi sul lavoro e anche in nuovi progetti. Siete vincenti perché prendete voi le decisioni.

Toro

Siete ansiosi. Avete paura di perdere dei punti di riferimento, come segno zodiacale siete possessivi, ma riuscite a capire chi è dalla vostra parte. Attenzione alla giornata di sabato potreste subire un lieve calo fisico.

Gemelli

Avete voluto la bicicletta? Ora pedalate! A fronte di qualcosa di importante o di una novità avete Saturno in opposizione e non riuscite a gestire tutto con facilità. Dovrete tamponare qualche falla. Vi scontrerete con chi la pensa diversamente.

Cancro

Fino a venerdì il vostro oroscopo è contrastato. Evitate discussioni esagerate alimentate dalla vostra emotività. Attenzione a quello che dite, può essere usato contro di voi, anche una semplice battuta può essere interpretata male.

Leone

Avrete una settimana di buon respiro. Tra giovedì e venerdì potreste ricucire strappi in amore. Datevi da fare nei rapporti sociali, avete grandi possibilità di uscire da periodi di crisi. Non aspettate che siano gli altri ad avvicinarsi a voi, se c’è qualcuno che vi interessa, non abbiate paura di ricevere un ‘no’.

Vergine

Tante tensioni e preoccupazioni mettono i sentimenti in secondo piano. Occhio alla forma fisica, dovete distribuire le vostre energie al meglio per far fronte a tante cose. Sabato e domenica giornate di recupero.

Bilancia

Non lasciatevi prendere dal panico, ora contate voi, fate le cose che vi piacciono senza preoccuparvi del giudizio degli altri. Giove è in transito nel vostro segno unito alla forza di Saturno ed è positivo. L’amore paga pegno perché c’è tanto da recuperare.

Scorpione

Tamponare falle non vuol dire risolvere problemi, in questo periodo avete però intuizioni felici. Vi piace Scavare a fondo nelle cose e scoprire lati nascosti, ma a volte non è necessario dunque accontentatevi di una apparente tranquillità. Siete possessivi e considerate chi amate una vostra proprietà. Periodo buono per chi vuol credere nuovamente nell’amore. Nuovi progetti di lavoro favoriti.

Sagittario

I più penalizzati sono i sagittario che si chiudono in ufficio e che non sfogano i loro desideri di avventura insita nel segno. Potrebbe esserci un lieve calo fisico. Ottimo l’amore.

Capricorno

Siete perseveranti ma in questo periodo potreste vivere una situazione in bilico. Siete un po’ preoccupati e avete bisogno dell’amore per risollevarvi un po’, necessitate di una pacca sulla spalla in più.

Acquario

Questo è un periodo troppo importante per essere sprecato: fatevi valere. Buone le condizioni sul lavoro e sugli incontri. C’è il desiderio di cambiare, ma attenzione a non fare troppe cose insieme e a non vivere troppo di fantasia, siete poco concreti. Chi studia può avere buoni riscontri.

Pesci

Siete nervosi e stanchi fisicamente, Giove non è più opposto e da giovedì ci sarà un recupero sul lavoro. Occhio agli amici e ai rapporti sentimentali. Prudenza con le parole di troppo che potrebbero creare imbarazzo o scaramucce momentanee. Evitate che le tensioni diventino giornaliere, altrimenti si rischia di non essere più vincenti.