Asia Nuccetelli fa impazzire Rocco Siffredi: Antonella Mosetti preoccupata

Asia Nuccetelli è ormai sulla cresta dell’onda. Già molto seguita sui social, la partecipazione al Grande Fratello Vip ha reso ancora più popolare la figlia di Antonella Mosetti. Oltre ad essere amata dai ragazzini, Asia Nuccetelli ha letteralmente fatto impazzire anche Rocco Siffredi.

asia-nuccetelli-e-rocco-siffrediROCCO SIFFREDI PAZZO DI ASIA NUCCETELLI, ANTONELLA MOSETTI NON APPROVA

Come riporta Novella 2000, Rocco Siffredi avrebbe un debole per Asia Nuccetelli. Il famoso attore con un passato a luci rosse, infatti, segue la figlia di Antonella Mosetti anche sui social dove ha commentato una sua foto così: “Anche nature sei da cento!”.

Un apprezzamento galante quello di Rocco Siffredi per Asia Nuccetelli che, tuttavia, sta facendo preoccupare Antonella Mosetti. L’ex ragazza di Non è la Rai, legatissima alla figlia, segue costantemente ogni suo movimento al punto da aver accettato di partecipare al Grande Fratello Vip solo per aver condiviso l’avventura con la figlia.

Gli apprezzamenti di Rocco Siffredi per la figlia Asia hanno allarmato Antonella Mosetti, preoccupata soprattutto per il passato dell’attore. Antonella, dunque, resta in guardia e non perde di vista Asia che è molto corteggiata dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy