Braccialetti Rossi: dopo la morte di Nina, Denise Tantucci torna in tv

nina-morta-braccialetti-rossiLa morte di Nina in Braccialetti Rossi 3 ha sconvolto e distrutto i telespettatori.

Ma se oltre al personaggio vi eravate affezionati anche alla bellissima attrice che lo interpretava, la talentuosa Denise Tantucci, rimanete in casa Rai perché la rivedrete prestissimo.

È infatti prevista per l’inizio del 2017 su Rai 1 una nuova fiction tv ambientata a Napoli, firmata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta: Sirene. Denise sarà nel cast, che oltre a lei dovrebbe comprendere grandi nomi del calibro di Luca Argentero, Ornella Muti, Maria Pia Calzone, Valentina Bellè, Massimiliano Gallo, Monica Nappo e Michele Morrone. Sei serate di due episodi ciascuna intratterranno i telespettatori in un clima fantasy e romantico. La storia parlerà di quattro sirene in cerca dell’ultimo tritone con cui è possibile procreare nel Golfo di Napoli.

Ecco cosa si legge nella log line: “Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possano vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli!. Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine. Le sirene sono arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia, ma saranno i maschi napoletani in realtà a conquistarle con la loro passionalità”.

Impostazioni privacy