Isola dei Famosi 2017 concorrenti: spuntano i primi nomi (e che nomi!)

arton41568-a77ddSono in corso i casting della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che anche quest’anno sarà condotta da Alessia Marcuzzi e avrà un nuovo inviato (i nomi più papabili sono Giulio Berruti e Stefano Bettarini). Ed ecco comparire le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti, pubblicate dal settimanale Chi.

Confermati il rapper nato ad Amici Moreno Donadoni, il conduttore Marco Columbro, il duo Gigi e Andrea e le belle Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi.

Si parla anche di una Gemma, che no, non è la protagonista del trono over di Uomini e Donne ma l’attrice cinematografica Vera Gemma. Possibile anche la partecipazione di due concorrenti che faranno discutere: Wanna Marchi e la figlia Stefania. Pare che la produzione stia cercando di arruolare anche Don Davide Banzato de La strada dei miracoli.

Sarà un reality fatto anche di sportivi grazie alla partecipazione del campione di scherma Aldo Montano. Se non avesse chiesto un cachet esorbitante ci sarebbe anche Maradona, ma per il momento bisogna capire se la produzione riuscirà a permetterselo. Infine, anche il mitico Alberto Tomba potrebbe portare un po’ di spirito sportivo sull’Isola.

Impostazioni privacy