Lorenzo Fragola vince il disco d’oro e provoca Fedez

Fedez-Lorenzo-FragolaDisco d’oro per Lorenzo Fragola. Un riconoscimento di grande valore che il cantante siciliano ha ricevuto proprio durante la sua ospitata a X Factor. Ospitata nel corso della quale l’ex vincitore del talent ha a mala pena salutato il suo capo-squadra, Fedez, grazie al quale tutto è cominciato.

“È una soddisfazione. Non è automatico uscire da X Factor e avere successo – ha dichiarato Lorenzo – La storia del programma lo insegna. Più che il riconoscimento personale è un messaggio a chi ti ha remato contro. Spero sia arrivato”. 

A chi si riferisce Lorenzo Fragola? È stato Fedez a remargli contro? Molto probabile che la frecciatina fosse rivolta al suo ex tutor, considerando la diatriba sorte poco dopo l’uscita di X Factor tra Fedez e Lorenzo. Anche perché durante l’intervista il cantante ha speso buone parole per Arisa e non ha nemmeno citato il rapper.

Lorenzo non si è dimenticato di dedicare un pensiero ai suoi adorati fan: “Crescono con me. La mia missione è portarli nel mio mondo. Riflettere insieme“. Loro, almeno, non lo hanno mai tradito.

Impostazioni privacy