Mercedesz Henger presto mamma? “Sergio Arcuri vuole un figlio da me”

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri non potrebbero essere più felici e innamorati. La figli di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri fanno sul serio e potrebbero presto formare insieme una famiglia.

mercedesz-henger-e-sergio-arcuriMERCEDESZ HENGER, I PROGETTI CON SERGIO ARCURI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, Mercedesz Henger ha parlato della sua storia d’amore con Sergio Arcuri, capace di conquistare il cuore della bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

“Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo. Io non faccio programmi. Ma sia chiaro, nessuno potrà rimpiazzare mio papà: mi manca”, racconta Mercedesz, più giovane di 17 anni del fidanzato, al settimanale.

Un’unione, quella di Mercedesz Henger e Sergio Arcuri che ha già ricevuto la benedizione di Eva Henger:L’opinione di mia mamma è l’unica che conta per me; anche suo marito Massimiliano, che di solito non si pronuncia, mi ha detto che è molto felice per me. Per il resto è tutta la vita che imparo a fregarmene dei pregiudizi”.

Anche con Manuela Arcuri i rapporti sono ottimi. Pur non frequentando assiduamente la fidanzata del fratello, l’attrice approva la relazione al punto da aver fatto recapitare alla cognata un regalo per il suo compleanno.

Impostazioni privacy