Solo, anticipazioni ultima puntata: Marco abbandonato da tutti, morirà?

Marco Bocci è tornato a vestire i panni di un poliziotto. Dopo l’addio a Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, Marco Bocci veste i panni di Marco Solo, il poliziotto infiltrato, protagonista della nuova fiction di canale 5 Solo.

soloSOLO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Ai microfoni del settimanale Telepiù, Marco Bocci che con la fiction Solo verrà raccontata la fiction di alcune famiglie calabresi, nello specifico quella dei Corona di Gioia Tauro. Marco, un agente infiltrato, riesce ad ottenere la famiglia dei Corona, associata alla ndrangheta, tra cui il traffico di droga. Cosa succederà nella quarta ed ultima puntata che andrà in onda mercoledì 30 novembre?

Le indagini di Marco sono giunte ad una svolta. Bruno Corona, nel frattempo, ha scoperto tutta la verità su Barbara e, sentendosi preso in giro, è subito intervenuto per ripristinare la situazione. Solo, così, nonostante il parere contrario che gli chiedono di abbandonare le indagini, decide comunque di continuare. Marco, però, adesso si ritroverà a combattere contro la’ ndrangheta da solo e non potrà contare sull’aiuto di nessuno. Cosa succederà a Marco? Le indagini avranno successo o Marco Solo rischierà la propria vita? Lo scopriremo solo con l’ultima, attesissima puntata.

Impostazioni privacy