L’oroscopo di Paolo Fox mette in guardia Cancro e Scorpione. Secondo l’astrologo di radio Latte e Miele, invece, Leone, Bilancia e Acquario passeranno una splendida giornata. Ma vediamo l’oroscopo di oggi, giovedì 24 novembre, segno per segno.

Ariete

Questa è una settimana di grande recupero. Attenzione, non siete arrivati al clou, perché ci sono nuove partenze, i ritorni in scena, per non dimenticare Giove in opposizione. State facendo un lavoro importante per ritornare ad essere più tranquilli con voi stessi e con gli altri. Siete più contenti, i dubbi restano ma in questi giorni si possono recuperare buone opportunità. Solo le situazioni impossibili non vanno portate avanti.

Toro

State recuperando molto, occhio al prossimo fine settimana potreste avere dei cali fisici come già accaduto lo scorso week-end. Occhio agli Scorpione e ai Cancro. Per i sentimenti legati alla famiglia e agli amici non desiderate più vivere situazioni ambigue, ma ciò non dipende soltanto da voi. Occhio ai legami che nascono adesso.

Gemelli

Più preoccupati dal lavoro che dalle questioni d’amore, forse perché avete qualcuno contro che non è d’accordo con il vostro operato, quindi possono capitare dei momenti ‘no’. In questo periodo vivete momenti di estasi e tormento dovuto alla presenza di Giove in buon aspetto e di Saturno opposto che rende tutto un po’ faticoso.

Cancro

La tensione nervosa è alta, potreste agire in malo modo. Vi sentite stretti nell’ambiente in cui vivete, vi trovate costretti in una situazione che non vi permette di cambiare o di evadere. Occhio a come vi comportate, se agitate le acque in un rapporto, rischiate di sbagliare.

Leone

Giornata interessante, le coppie in crisi diranno ‘basta’. In questo momento volete avere attorno solo persone affidabili. Finalmente pensate un po’ di più a voi stessi. Per fortuna queste 48 ore sono intriganti anche per i sentimenti, il cielo è di recupero.

Vergine

Questo giovedì sarà segnato dalle spese di troppo, occhio! In genere non amate gli sprechi e dunque non bisogna neanche sprecare emozioni. Forse lo avete fatto con persone che non meritavano. Venere favorevole parla di riconciliazioni. Sviluppate al meglio il desiderio di amare.

Bilancia

Con Toro, Scorpione e Capricorno potete fare grandi progetti. Avete un buon favore astrologico. Siete favoriti. Occhio alle spese perché in questo periodo avete degli introiti in meno. Non tutte le coppie sono in crisi, ma in molte si discute.

Scorpione

Siete accigliati soprattutto per quanto concerne qualche compravedtita. Pensate di aver perso parecchi soldi, soprattutto nell’ambito lavorativo. Siete alla ricerca di serenità. Se avete fratelli e sorelle ci sono dispute da sanare per motivi di quattrini.

Sagittario

Due giornate di recupero netto, se ieri non c’è stata una grande energia, oggi va meglio. Avrete un miglioramento anche nei rapporti con gli altri. La grande carica con cui recuperate sempre è ammirevole.

Capricorno

Giornata buona nonostante siate affaticati fisicamente. Rimandate al week-end tutti gli incontri, quelle saranno giornate interessanti. Non va tutto liscio, ma riuscirete comunque a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, anche se all’ultimo minuto.

Acquario

Riuscirete a vivere buone emozioni tra oggi e domani. Chi ha progetti altrove o si sposta di più, avrà fortuna. Questo è un periodo ideale per trovare l’amore, oggi e domani avrete risposte positive per quanto riguarda i sentimenti.

Pesci

Grande e lento recupero. Il picco lo avrete tra sabato e domenica. Molti tentano di risolvere discussioni in casa con i parenti e ci riescono. Avete voglia di fare passi importanti. Attenzione solo alle difficoltà di comunicazione soprattutto nella coppia.