Rocco Siffredi: “Cacciato da un ristorante per l’orgia nel bagno? Ecco la verità”

rocco-siffrediSecondo una notizia trapelata in queste ore, Rocco Siffredi sarebbe stato letteralmente cacciato da un ristorante di Santa Margherita Ligure la sera del 5 novembre dopo esser stato pizzicato a fare… quello che sa fare meglio in compagnia di due belle ragazze nel bagno del locale.

La notizia era stata ripresa persino da Repubblica eppure pare che sia assolutamente falsa. Almeno così dice il suo protagonista: “Partirà una querela, ora basta. Prima la ‘notizia’ del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa – si è lamentato Rocco Siffredi, intervistato dal Fatto Quotidiano – Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato. E la sola idea che qualcuno possa anche solo pensare che io abbia un qualche tipo di interesse a mettere in giro queste ‘notizie’, per farmi pubblicità, mi fa incazzare. Non solo non ne ho bisogno ma la cosa sta cominciando a infastidirmi”.

Rocco definisce questa e altre notizie sul suo conto “storielle partorite dalla fervida immaginazione di qualcuno. Che poi… fervida mica tanto: non c’è posto al mondo nel quale io non abbia fatto sesso. Esistesse un unico luogo al mondo sarebbe indicato con un bollino rosso, ‘qui Rocco Siffredi non ha fatto sesso’. Ma la storia del ristorante ligure è un’invenzione“.

Impostazioni privacy