Il Segreto, anticipazioni 25 novembre: Francisca scopre Berta e Bosco? Sol in pericolo

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 25 NOVEMBRE

Dopo aver convinto Berta a non lasciare Puente Vejo, Bosco capisce non non poter rinunciare all’amore della donna. I due iniziano così ad avera una relazione clandestina e a vedersi di nascosto in una capanna nel bosco, molto simile a quella in cui è nato e cresciuto l’amore tra Bosco ed Ines. I due, però, non si sentiranno ancora pronti a portare allo scoperto la relazione. La mancata presenza di Bosco ad un appuntamento, però, insospettisce Donna Francisca che ordina a Mauricio d’indagare. I due amanti saranno presto scoperti?

La Montenegro, nel frattempo, sola e delusa dalla fine della sua relazione con Raimundo, continuerà a maledire la storia tra Candela e Severo con la dolce pasticcera che sarà sempre più spaventata. Alfonso, nel frattempo, cercherà di farsi perdonare da Emilia regalandole la casa dei suoi sogni ma anche questo, probabilmente, non basterà per farsi perdonare. Sol, nel frattempo, è sempre più spaventata dal possibile arrivo di Eliseo al punto che Severo deciderà d’intensificare i controlli.

Impostazioni privacy