Un medico in famiglia 11: Anna ed Emiliano al centro della storia?

E’ appena terminata l’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 e i fans già si chiedono se la rai deciderà di produrre l’undicesima stagione di una fiction ancora molto amata dal pubblico. Al momento non ci sono ancora conferme ma tutto fa credere che l’undicesima stagione ci sarà.

un-medico-in-famigliaUN MEDICO IN FAMIGLIA, ANNA ED EMILIANO PROTAGONISTI?

Nonostante sia passati molto anni dalla prima stagione e nonostante un cast rinnovato, Un medico in famiglia riesce ancora ad appassionare milioni di persone. La decisione finale verrà comunque presa dopo gli esiti degli ascolti dell’ultima puntata.

Al centro della nuova stagione di Un medico in famiglia potrebbe esserci la storia d’amore tra Anna ed Emiliano. La coppia, sempre più amata dai fans, dopo un lungo tira e molla, potrebbe diventare la coppia principale della fiction, esattamente come negli scorsi è stata quella di Maria e Guido.

Nel frattempo, Lino Banfi, ai microfoni di Blogo, ha dichiarato: “Ho detto (ai produttori e agli autori, ndr) ‘sbrigatevi a dirmi se si fa o no’. Perché se si fa bisogna prepararsi e scrivere bene le cose. Stavolta 13 puntate di fila, senza saltarne neanche una. Comunque, no, non mi hanno ancora detto niente. Ma mi diranno… (ride, ndr).”

Impostazioni privacy